Escavatore si ribalta mentre lavora, Carlo muore schiacciato a 38 anni: il dramma sul lago di Como

leggo.it INTERNO

Un altro incidente sul lavoro, questa volta vicino al lago di Como. La vittima aveva 38 anni e si occupava di edilizia. Sembra crescere l'incidenza delle tragiche morti sul lavoro rispetto al 2023. Carlo Lenatti perde la vita sul lavoro Un imprenditore edile di 38 anni, Carlo Lenatti, residente a Montagna in Valtellina (Sondrio), è morto questa mattina in un incidente sul lavoro a Laglio, sul lago di Como. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sul luogo erano in corso alcuni lavori edili. Per cause ancora in corso di accertamento un uomo di 39 anni è rimasto schiacciato sotto un piccolo escavatore, morendo. (ilmessaggero.it)

Indagini sull'incidente in corso, informata la Procura La dinamica è ancora da chiarire, i rilievi sono affidati ai carabinieri e al personale sanitario di Ats. (Virgilio Notizie)

Per cause ancora in fase di accertamento un uomo è rimasto schiacciato da un piccolo escavatore ed è morto. Sul posto Vigili del Fuoco, 118, Ats e Carabinieri. (ComoZero)

Sulla vicenda è intervenuta la Uil Lombardia con una nota: Oggi pomeriggio raccontavamo della morte di un imprenditore a Laglio, schiacciato dall’escavatore con cui stava lavorando. In questo articolo: (ComoZero)

Per cause in corso di accertamento Lenatti, alla guida di un piccolo escavatore, si è ribaltato ed è finito in una stretta via che sale sulla montagna fra muri a secco, restando schiacciato sotto il mezzo. (IL GIORNO)

Per cause in corso di accertamento Lenatti, alla guida di un piccolo escavatore, si è ribaltato ed è finito in una stretta via che sale sulla montagna fra muri a secco, restando schiacciato sotto il mezzo. (Zoom24.it)