#VadoInViaDAmelioPerché Un ricordo 22 anni dopo la strage

Ventidue anni dopo la strage di Via d’Amelio, l’iniziativa #vadoinviadamelioperché ricorda Paolo Borsellino e gli uomini della sua scorta (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il mondo della musica piange la scomparsa di Lorin Maazel: ... Il celebre direttore d'orchestra è morto oggi a 84 anni in Virginia. (Cronache Maceratesi)

img/129201emilianomichele.jpg? Michele Emiliano esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Lorin Maazel: "Ho avuto l'onore di conoscere personalmente il Maestro Maazel, di stringere con lui un legame di collaborazione e amicizia. (TRCB)

Questo ... Conservo di lui una sensazione di energia e di giovinezza che non è stata sconvolta neppure dalla notizia della sua morte. (BariLive.it)

Lorin Maazel è morto nella sua Virginia, della quale decantava i prati, i cieli cobalto, il silenzio, disturbato di rado e solo da pochi rumori. Poche settimane fa, con una lettera pubblicata anche dal suo sito web, si era ritirato dalla direzione ... (Il Messaggero)

Varese - Resta vivo il ricordo di due grandi protagonisti della lotta alla criminalità organizzata, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. (Varese Report)

(Teleborsa) - Il mondo della musica piange, Lorin Maazel, famoso direttore d'orchestra e violinista statunitense di fama internazionale. (Teleborsa)