Udinese, Cannavaro in conferenza: “Felici del punto perchè ci dà morale e consapevolezza”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Cannavaro: ”Dobbiamo avere più coraggio e a tratti lo abbiamo avuto, il Napoli è venuto qui, ha giocato la sua partita gestendola in modo serio perdendo anche magari tempo alla fine” Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, nella sala stampa del Bluenergy Stadium ha analizzato il pareggio per 1-1 contro il Napoli. Queste le sue parole: Quanto vale questo punto? “Gliel’ho detto dal primo giusto, devo allenarli e gestirli tutti, Davis non può fare una partita intera, Success è due partite che era inutilizzato, ho preferito quindi Brenner, poi è normale che le partite ti portano a fare altre cose, è un punto che ci dà tanto perché ci fa capire che dobbiamo continuare a lavorare così e migliorare nella gestione della palla, vuoi per il sistema, vuoi perchè abbiamo giocato contro due squadre che hanno il miglior possesso palla della A. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Cannavaro: in conferenza ha risposto ad una domanda sulle sue emozioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli cerca punti per rimanere in area Europa. Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. (Udinese Blog)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

C'è delusione in casa Napoli per il pareggio di Udine, arrivato nel recupero, dopo la rete di Osimhen che aveva portato in vantaggio gli Azzurri. (Sky Sport)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Poi, con tre giornate soltanto da giocare è pericoloso andare avanti con un punto alla volta, ma questo è il classico esito che può fare morale, almeno spegne la contestazione ai Pozzo e tramuta gli insulti in applausi”. (Udinese Blog)