Monolith Soft, co-sviluppatore di Breath of the Wild, si espande anche per Zelda – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora, il team è pronto a espandersi ed è in cerca di 40 nuovi sviluppatori in varie posizioni.

Monolith Soft, co-sviluppatore di The Legend of Zelda Breath of the Wild, si amplia assumento nuovi sviluppatori anche per lavorare alla serie Zelda. Monolith Soft è uno dei team di Nintendo e negli ultimi anni ha lavorato come co-sviluppatore di The Legend of Zelda Breath of the Wild, Splatoon 2 e Animal Crossing New Leaf, oltre che come sviluppatore di Xenoblade. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PS5 ha registrato ottime vendite a marzo 2021 in Europa, mettendo a segno il mese migliore dopo quello di lancio e piazzandosi al primo posto della classifica hardware. (HelpMeTech)

Il cosplay di Missbricosplay dona vita a questo personaggio, provando a replicare la letale bellezza della Johansson. Vedova Nera è stata uno dei personaggi chiave del primo ciclo di film dedicato ai supereroi della Marvel. (HelpMeTech)

Sostanzialmente il publisher giapponese vuole vendere la proprietà digitale di alcune risorse legate ai suoi giochi, come artwork o musiche, soprattutto di quelli ancora molto popolari in tutto il mondo. (HelpMeTech)

Questo mese escono tuttavia anche altri giochi di grande spessore: dall’entusiasmante raccolta Mass Effect Legendary Edition all’intrigante esperienza PvPvE di Hood: Outlaws & Legends, dalle meccaniche action … | Rubriche giochiRead More. (HelpMeTech)

Alle 17 c’è il classico appuntamento con il TechTonik. Anche oggi il palinsesto del canale Twitch di Multiplayer.it è ricco di novità. (HelpMeTech)

Si tratta di 5 player che saranno guidate da Sypher e andranno a competere in Apex Legends e COD Warzone. (HelpMeTech)