Renzi: “In caso di Brexit, l'unica a rischiare sara' la Gran Bretagna”

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) – Qualora dovesse prevalere l'opzione separatista, ovvero la Brexit, al referendum britannico l'unica a rischiare sara' l'Inghilterra. Questa è l'opinione del premier Matteo Renzi, intervistato dal Tg2. “Secondo me in caso di Brexit ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

La Gran Bretagna potrebbe scivolare in recessione nel 2017 nel caso in cui decidesse di uscire dall'Ue. L'Italia, insieme a Francia, Germania e Spagna ... (Alghero News Italy)

Il Governatore della Banca d'Italia Visco a Repubblica: "Nessun rischio specifico per l'Italia". Brexit, il Financial Times si schiera: "Un atto ... (Rai News)

La Brexit farebbe più male al Regno Unito che ad altri Paesi. L'Italia, insieme a Francia, Germania e Spagna, "ne risentirebbe meno della media europea". (TG La7)

Mentre scatta ufficialmente il conto alla rovescia per il referendum sulla Brexit fissato per il 23 giugno, l'ultimo allarme è stato fatto suonare ieri dal Fondo Monetario Internazionale. (il Giornale)

Mondoultime notizie. di Davide Falcioni. (Fanpage)

A lanciare l'allarme è uno studio del Fondo monetario internazionale secondo cui il Pil d'Oltremanica potrebbe ... (Il Gazzettino)