Manovra, valanga di emendamenti: resta stop a obbligo Pos

Sky Tg24 INTERNO

Entra nel vivo l’iter della legge di Bilancio Sono oltre 3 mila le proposte di modifica depositate in Parlamento, di cui più di 600 presentate dalla maggioranza. Tra gli interventi che potrebbero cambiare, ci sono le pensioni minime, l’anticipo dell’uscita dal lavoro per le donne, ma anche il Superbonus, il costo del lavoro e i congedi per chi ha figli. Confermato lo stop alle sanzioni per chi rifiuta i pagamenti elettronici fino a 60 euro Sui pagamenti elettronici il governo non arretra. (Sky Tg24 )

Su altri media

Per questo motivo, il Governo sta pensando di ritornare alla vecchia versione di Opzione donna, quella finora vigente In poche parole, Opzione Donna è accessibile alle dipendenti che sono nate entro il 31 dicembre 1963 e alle autonome nate entro il 31 dicembre 1962. (InformazioneOggi.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

I partiti di maggioranza avranno probabilmente a disposizione più di 400 milioni di euro per coprire i propri emendamenti. Più in generale, nei prossimi giorni bisognerà sfoltire gli oltre 3 mila emendamenti emendamenti presentati alla Camera, di cui 617 della maggioranza. (LaPresse)

Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, commentando il testo della manovra a margine delle celebrazioni per l’Immacolata. Il sindaco di Napoli a margine delle celebrazioni per l'Immacolata: "Più attenzione alla cultura". (LaPresse)

“Se si sceglierà la via di aggiornare il vecchio progetto, l’obiettivo è entro due anni partire con i lavori”. (Sardegna Reporter)

La Legge di Bilancio 2023 stabilisce la proroga di Opzione Donna solo per le caregivers, le disabili e le disoccupate. Opzione Donna: quali sono gli ultimi sviluppi? (InformazioneOggi.it)