Fiducia a Gabbiadini e turnover Sarri cambia ma non il modulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Albiol calcia per una decina di minuti il pallone nel corso dell'allenamento del pomeriggio. Poi si tira da parte, scherza con i medici dello staff di De Nicola e torna ad allenarsi per conto suo. Come ha d'altronde fatto in questi ultimi giorni in cui ... (Il Mattino)
Su altri giornali
VIDEO – Sarri: «I consigli di De Laurentiis? Meglio darli in privato,. Il mister del Napoli Maurizio ... (ilnapolista)
Adesso gli italiani (e gli europei) preferiscono la frutta, le verdure e i cibi di stagione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Quarto posto, in coabitazione con la Lazio: è oltre ogni ragionevole dubbio l’Atalanta di Gasperini la sorpresa della stagione Ben 22 punti in 12 gare di campionato: Atalanta che viaggia alla surreale media di 1.83 punti a partita, il dato proiettato sull’intera edizione della Serie A racconterebbe di un... (Calcio News 24)
Poi vedremo per il gioco di Sarri cosa serve, il mercato è sempre aperto per noi. A gennaio spero di rivedere Milik in campo ma voglio affidare al mister anche un altro rinforzo in attacco, chi? A Sarri ho proposto 15 attaccanti tra cui Aubameyang. (LaprovinciadelSulcis)
Il tecnico partenopeo, in vista della insidiosissima gara di stasera contro la Lazio, deve risolvere un paio di dubbi: Allan o Zielinski a centrocampo, e soprattutto Insigne largo con Mertens al centro oppure Gabbiadini dal primo minuto? Andrea Bugno ... (VAVEL.com)
Il feeling tra società e allenatore non sembra più quello di prima. Qualcosa non va nel Napoli, è evidente, in particolare tra De Laurentiis e Sarri. (I am CALCIO)