Biasin sul Milan: "Pioli non ha tutte le colpe dei problemi rossoneri"

Tutto Juve SPORT

"Se Conte fosse stato l'allenatore del Milan sicuramente non ci sarebbe stato il mercato che i rossoneri hanno fatto. Conte non avrebbe accettato di avere in attacco solo Giroud come punta centrale, ad esempio. Le colpe di Pioli? Sicuramente la gestione nel doppio match contro la Roma in Europa League è stata disastrosa, ma non darei tutta la responsabilità all'allenatore rossonero. Poi va anche detto che il Milan ha trovato davanti una Roma organizzata, quindi vanno dati anche i meriti ai giallorossi" le parole di Fabrizio Biasin a Tv Play (Tutto Juve)

Su altre testate

Eliminato ai quarti di finale di Coppa Italia dall'Atalanta. La stagione del Milan è tutt'altro che memorabile. (Liberoquotidiano.it)

Pioli evidentemente a fine ciclo. I nomi plausibili per la panchina del Milan (Milan News)

Il presidente De Laurentiis, furioso per il tracollo del Napoli, ha deciso una punizione senza precedenti: la squadra andrà in ritiro permanente fino al termine del campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron azzurro, una furia per il tracollo di questa stagione, avrebbe comunicato l’intenzione di mandare la rosa in ritiro permanente fino alla conclusione del campionato. (Napolipiu.com)

Le sue parole: “I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. A livello di impegno hanno dato tutti, ma non hanno fatto bene. La Roma ha fatto bene sotto tutti i punti di vista. (Siamo la Roma)

Il piano di ricostruzione indetto dal presidente De Laurentiis sta prendendo sempre più forma. Il numero uno dei partenopei ha una voglia matta di far tornare il proprio club ai vertici del calcio italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si gioca tutto nelle ultime sei partite di campionato per provare ad agguantare un posto in Europa. E Aurelio De Laurentiis ha deciso di stare vicino alla squadra in questo rush finale, raggiungedola in ritiro per caricare l’ambiente. (Napolipiu.com)