La Sharapova torna in campo tra le polemiche Dopo 15 mesi di squalifica Sharapova torna in campo tra le polemiche

La Stampa SPORT

Torna in campo oggi dopo 15 mesi di squalifica per doping, Maria Sharapova fermata per aver usato Meldonium, un farmaco proibito. Un rientro fra le polemiche però per la russa che ha ottenuto una wild card e giocherà il torneo di Stoccarda partendo ... (La Stampa)

Su altre fonti

La campionessa russa, cresciuta nell'accademia di Nick Bollettieri, aveva voluto dichiarare personalmente le sue colpe in ... (SuperNews)

La tennista russa, che ha finito di scontare una squalifica di 15 mesi per doping (era stata trovata positiva al Meldonium dopo gli Australian Open dello scorso anno) si è qualificata per il secondo turno del prestigioso torneo di Stoccarda, da lei ... (Giornale di Sicilia)

Maria Sharapova risponde così alle critiche di Eugenie Bouchard nei suoi confronti. "Non ho niente da dire, sono nettamente superiore a questo". (Tennis World Italia)

Maria Sharapova RUS : ”Quando sono entrata in campo mi sono sentita come una bambina: ho aspettato questo momento per tanto tempo. (LiveTennis.it)

Maria sembra non aver mai smesso di giocare: supera la connazionale Makarova in due set e vola ai quarti. Fuori Kuznetsova, Konta e una pessima Kerber. (Ubi Tennis)

Stoccarda (askanews) – Quindici mesi dopo la squalifica per doping, Maria Sharapova è tornata. La tennista russa si è allenata sulla terra rossa di Stoccarda per il suo rientro ufficiale al Grand Prix Porsche. (askanews)