Meghan nei guai per il suo nuovo brand, l'accusa di frode : «Non ci credo che si sporchi le mani per cucinare, è falsa»

Meghan Markle non sembrerebbe trovare pace. La duchessa di Sussex è di nuovo al centro dell'opinione pubblica a causa del suo nuovo brand, l'American Riviera Orchard, che è stato criticato dalla presentatrice statunitense Megyn Kelly, che ritenendolo "falso" e "privo di interesse". La giornalista, infatti, lo ha aspramente giudicato durante un'apparizione al Paul Murray Live su Sky News Australia, in cui ha dichiarato come, secondo lei, sia «tutto falso. (leggo.it)

Su altri giornali

Lo scorso mese di Marzo, Meghan Markle ha annunciato una nuova iniziativa imprenditoriale unica nel suo genere, dato che la moglie del principe Harry ha deciso di lanciare il brand American Riviera Orchard insieme a un negozio online omonimo, tramite il quale vendere articoli ai quali tiene o che le stanno a cuore. (ilmattino.it)

Ovviamente il confronto con Lady Diana era inevitabile ma con il passare del tempo Kate e Meghan hanno preso scelte stilistiche diverse ma soprattutto personali, aderenti a quella che è la loro indole. (Spetteguless)

Meghan Markle A cura di Annachiara Gaggino (Fanpage.it)

Nonostante ciò alle volte i tabloid hanno insistito sulla possibilità che la duchessa di Sussex si considerasse una specie di erede morale di Lady Diana, che fosse addirittura arrivata a corte con l’idea di diventare come lei, di imitarla, seguendone le orme, forse con la speranza di riscuotere il suo stesso successo e di ottenere la sua stessa popolarità planetaria. (ilGiornale.it)

Un ritorno che nulla ha a che vedere con il suo "ruolo" di Duchessa di Sussex né con la Famiglia Reale ma che, in qualche modo, potrebbe coinvolgerla: Meghan ha aperto una nuova attività (online) per occuparsi della produzione e vendita di prodotti per la casa e non solo e, secondo l'esperto Royal Tom Bower, si tratta di una vera e propria "bomba a orologeria per la Famiglia Reale". (DiLei)

Dopo il lancio sui social del suo ultimo brand di lifestyle, American Riviera Orchard, il 13 Marzo i legali della duchessa del Sussex hanno depositato presso l’ufficio competente statunitense, il Patent and Trademark Office, la lista di articoli che saranno commercializzati sulla piattaforma lanciata qualche settimana fa. (Il Fatto Quotidiano)