CdS, Splendore: "Avevo capito che Spalletti era del Napoli da un suo silenzio"

Tutto Napoli SPORT

Quando torna ad allenare, dopo un periodo di pausa, torna sempre molto carico.

Un attacco, come quello del Napoli, verrà esaltato da Spalletti”

Quando gli ho chiesto se stesse per firmare per il Napoli non ha risposto ai miei messaggi e ho capito che era pronto per tornare in pista.

In collegamento Skype è intervenuto Fabio Massimo Splendore, giornalista del Corriere dello Sport, a Canale 21: “Mi aspetto tanto da Spalletti. (Tutto Napoli)

Su altri media

10.23 - L'obiettivo dell'esercitazione non è tirare in porta ma arrivare in area di rigore avversaria col pallone attraverso il fraseggio. Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino nel quinto giorno del ritiro di Dimaro agli ordini di Luciano Spalletti (Tutto Napoli)

Ai tifosi partenopei non è andata giù, visto anche il silenzio stampa a lungo termine deciso dal presidente Aurelio De Laurentiis. A rompere il silenzio, nella rosa dei partenopei, è stato Andrea Petagna dopo la vittoria contro la Bassa Anaunia per 12-0. (CalcioMercato.it)

Il Napoli è una squadra forte lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per poi ritagliarsi delle opportunità” “E ai tifosi - dice il centravanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’emittente ufficiale del club - dobbiamo chiedere scusa. (La Gazzetta dello Sport)