Toscana, bloccato traffico di baby prostitute romene: 6 arresti

Barimia INTERNO

Si tratta di un vero e proprio traffico di schiavi quello che l'indagine diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze è riuscita a bloccare: alcuni uomini italiani e romeni, infatti, avevano organizzato una banda criminale che, ... (Barimia)

Ne parlano anche altre testate

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010. (La Nazione)

TOSCANA - La Polizia ha smantellato un'organizzazione criminale che sfruttava baby prostitute di origine rumena sul litorale fra Livorno e Viareggio. Nove le persone arrestate, livornesi e rumene. Le ragazze, tutte minorenni, arrivavano in Italia dalla ... (Noitv.com)

Una ragazza ridotta in schiavitù e in balìa dei suoi sfruttatori: è stata lei l'inconsapevole pedina che ha permesso alla polizia di Pisa di individuare un racket della prostituzione sull'asse Italia-Romania. (Corriere Fiorentino)

Pisa, 10 set. - (Adnkronos) - Si e' conclusa con dieci arresti l'operazione 'Taide' della polizia di Pisa e Livorno, che ha sgominato una banda di italiani e rumeni che gestiva la tratta di baby prostitute dall'Est europeo in Toscana. (Libero-News.it)

Reclutavano donne giovanissime dalla Romania: sgominato racket di prostituzione in Toscana. Sei le ordinanze di custodia cautelare in carcere. Più di una dozzina le ragazze coinvolte, un giro d'affari di 800mila euro al mese Facendo doppio click su una ... (La Nazione)

E' stato fermato un ventenne di etnia rom: il giovane sfruttava una connazionale di 25 anni, facendola prostituire su strada... (Milano Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr