Warner Bros. Discovery e HBO Max: altri annunci clamorosi dopo la cancellazione di Batgirl?

La cancellazione di Batgirl, un film destinato inizialmente a HBO Max dalla vecchia dirigenza dell’azienda, poi reindirizzato al cinema e infine brutalmente eliminato (a post-produzione praticamente ultimata) con la scusa dei vantaggi dati dalla svalutazione fiscale del budget da 90 milioni di dollari.

E poi c’è il rumour che serpeggia nelle ultime ore e che si fa sempre più sentire: che HBO Max venga del tutto accantonato, a favore della piattaforma streaming Discovery+

Per HBO Max è l’inizio della fine?

Tutti al cinema. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

Batgirl, la supereroina di Gotham City, non volerà. Lo studio ha un altro film sul filo del rasoio: 'The Flash' non ha ancora in calendario la sua prima, prevista per il 2023, a causa degli scandali del suo protagonista, Ezra Miller (La Stampa)

L'intenzione sarebbe quella di mantenere l'approccio di Discovery+, con un'offerta a canone scontato con pubblicità e una premium senza spot (DDay.it)

Adil El Arbi e Billal Fallah, i due registi di Batgirl, hanno rilasciato la loro prima dichiarazione congiunta dall’annuncio che il film di Batgirl è stato cancellato. Simmons, Brendan Fraser, Jacob Scipio, Corey Johnson, Rebecca Front e in particolare la grande Leslie Grace, che ha interpretato Batgirl con così tanta passione, impegno e umanità. (BadTaste.it Cinema)

Holiday Haunt [altro progetto naufragato] e ai rispettivi cast e speriamo di poter collaborare di nuovo con tutti loro nel prossimo futuro”. Marvel, mentre la sceneggiatura porta il nome di Christina Hodson, già autrice degli script di Birds of Prey e dell’atteso The Flash (Best Movie)