Il nuovo Realme GT Neo 5G approda su suolo italiano, ecco com'è

Realme esce sul mercato italiano con il suo GT Neo 2 anche in Italia, dopo aver presentato lo smartphone a livello globale a settembre scorso.

Realme è un’azienda tecnologica cinese con sede a Shenzhen, ed è specializzata nella produzione di smartphone.

Al momento è disponibile in tre colorazioni: Neo Green, Neo Black e Neo Blue

Realme Neo GT 2 monta un processore Qualcomm 870. Dal punto di vista tecnico, il nuovo Realme Neo GT 2 monta un display AMOLED da 6.62 pollici con risoluzione Full HD+ da 1080×2400 pixel, ha una frequenza di aggiornamento a 120 Hz, un supporto HDR10+ e luminosità massima pari a 1300 nits. (Tech Meteoweek.com)

Su altri giornali

Offerte per categoria Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le numerose offerte selezionate dalla nostra redazione. (TuttoAndroid.net)

Come avviene tramite lo store ufficiale del brand, dove il nuovo flagship è ora al prezzo lancio per tutto il Black Friday, di cui abbiamo parlato nel nostro approfondimento. Arrivato in Italia come uno degli smartphone più interessanti di fine 2021, Realme GT Neo 2 deve tutto al rapporto qualità/prezzo, specie quando è in offerta. (GizChina.it)

Il Realme GT Master Edition presenta un display Samsung AMOLED Fullscreen 120Hz, in grado di garantire colori vivaci proprio come nel mondo reale e fornire uno scorrimento ultra fluido in ogni fotogramma. (OptiMagazine)