Napolitano, "no Pm protagonisti, basta sospetti politica-toghe"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 22 dic. - "Giorgio Napolitano non manca di sottolineare come vada "segnalata" la questione di "comportamenti impropriamente protagonistici e iniziative di dubbia sostenibilita' assunte nel corso degli anni da alcuni magistrati della pubblica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Napolitano ha parlato davanti al Consiglio Superiore della Magistratura. Migliore efficienza della giustizia e meno protagonismo delle toghe. (Termometro Politico)

RomaPrima la constatazione: politica e giustizia sono «due mondi» separati, che si percepiscono «ostili, guidati dal reciproco sospetto». (il Giornale)

«Lo stato di tensione e le contrapposizioni che negli anni hanno caratterizzato politica e magistrati non hanno giovato né alla qualità della politica né all'immagine della magistratura». (Corriere della Sera)

Dai marò al Csm, la lunga giornata di Giorgio Napolitano (La Repubblica)

18:53 ROMA (MF-DJ)--"Politica e giustizia non siano mondi ostili guidati dal reciproco sospetto". "La credibilita' della istituzioni e la salvezza dei ... (Corriere della Sera)

Il capo dello Stato nel corso del suo ultimo intervento al plenum del Consiglio Superiore della Magistratura: “Evitare cedimenti a esposizioni mediatiche o a tentazioni di missioni improprie”. Nel suo ultimo ... (Fanpage)