Ascoli, Pulcinelli: "Rigori giusto annullarli. Oggi nulla da rimproverare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ascoli, Pulcinelli: "Rigori giusto annullarli. Oggi nulla da rimproverare" Il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha commentato così in sala stampa la sconfitta per 0-1 contro il Cosenza: “I due calci di rigore sono stati annullati correttamente. Non ci è stato dato invece quel rigore dove il loro portiere ha fatto fallo sul nostro giocatore". Che ne pensa del traguardo salvezza? "Dobbiamo cercare di fare i punti necessari in queste due gare che mancano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Video Tutino salva il suo Cosenza. E complica un po' la strada dell'Ascoli verso la salvezza (TUTTO mercato WEB)

Ma soprattuto la perla di Gennaro Tutino, al 17° centro in campionato che ha firmato la vittoria del Cosenza ad Ascoli. I pali di Zedadka e Camporese, i due calci di rigore assegnati dall’arbitro Piccinini e tolti dalla Var. (Tifo Cosenza)

Il Cosenza che attende lo Spezia al Marulla questa domenica è in grandissima condizione, viene da tre vittorie di fila e ora non vuole smettere di sognare. "I ragazzi, finita la partita e passato questo periodo di grande pressione, hanno esultato per la matematica salvezza, che è sempre un obiettivo difficile da raggiungere per tutti. (CittaDellaSpezia)

William Viali è il volto della felicità, il condottiero di un Cosenza che ha raggiunto l’obiettivo raggiungendo una maturità, una condizione fisica e mentale eccezionali nel momento decisivo del campionato Serie B Bkt 2023-2024. (Tifo Cosenza)

Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, nel post partita della gara contro il Cosenza ha punto la squadra calabrese, augurandosi di vedere lo stesso impegno visto contro i suoi nella sfida con lo Spezia. (pianetaserieb.it)

A parlare nel post partita di Ascoli-Cosenza è il patron Massimo Pulcinelli che dopo la vittoria contro la Ternana è costretto a parlare stavolta della sconfitta rimediata contro i rossoblù, matematicamente salvi dopo il successo al Del Duca. (TernanaNews)