Fondo perduto per le start up: i requisiti previsti dal DL Sostegni e a quanto ammonta

Money.it ECONOMIA

Il nuovo giro di contributi a fondo perduto avrà come beneficiari anche le start up: una buona notizia per chi finora era rimasto escluso dai ristori.

Contributi a fondo perduto per le start up: come fare domanda?

A queste start up spetta il contributo a fondo perduto minimo, quindi 1.000 euro, purché non abbiano diritto al fondo perduto previsto dal DL Sostegni.

La novità è contenuta negli emendamenti approvati dal Senato al testo del DL Sostegni, in fase di conversione in legge. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Sostegni. Inoltre, i redditi da lavoro dipendente non devono essere considerati ai fini della verifica dei requisiti, ricavi/compensi e fatturato per accedere al contributo a fondo perduto (InvestireOggi.it)

Come noto, infatti, il Decreto Sostegni ha riconosciuto una nuova tranche di contributi a fondo perduto per imprese e lavoratori autonomi, prevedendo però dei criteri differenti rispetto alle scorse volte. (Money.it)

Infatti, nel decreto Sostegni bis sono inclusi 16 milioni di euro per realizzare un reparto di infialamento e confezionamento di anticorpi monoclonali e vaccini Bozza Decreto Sostegni bis al 30-04-2021. (Lavoro e Diritti)

Prima casa nel Decreto Sostegni Bis. Acquisto della prima casa senza imposta di registro, ipotecaria e di bollo per gli under 36. La prima sarà corrisposta ai beneficiari del contributo a fondo perduto previsto dal primo decreto Sostegni. (idealista.it/news)

Esenzione per le prestazioni sanitarie di monitoraggio per i pazienti ex COVID e proroga fino al 31 dicembre 2021 delle misure straordinarie introdotte dall'art. Prorogata fino al 31 dicembre 2021, per la sola quota capitale, la moratoria sui finanziamenti rateali prevista di cui all'art. (Studio Cataldi)

Bonus affitti 2021 del decreto sostegni bis, a chi spetta? Decreto Sostegni bis, Altri 5 mesi in arrivo ma con sostanziali novità. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo decreto sostegni dovrebbe prevedere un nuovo bonus affitti, ma con delle sostanziali differenze rispetto alle precedenti versioni. (Investire Oggi)