Alta tensione in centro, Lega e antagonisti a un chilometro di distanza

TorinoToday INTERNO

Due le manifestazioni nel pomeriggio di sabato. Iniziano gli antagonisti in piazza Castello con #maiconsalvini, segue la Lega Nord - proprio con Salvini presente - alle ore 16 in piazza Solferino. Redazione 28 marzo 2015. 2. Matteo Salvini, oggi presente in ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Faccio gli auguri a Franco Incoronato, rieletto presidente dell’associazione Noi con l’Italia ed esprimo apprezzamento per la scelta della compagine associativa di aderire alla coalizione politica che sostiene la mia candidatura a sindaco di Angri", così dichiara il medico cardiologo Giuseppe D’Ambrosio. (Prima Pagina News )

A Torino ci sono i leader della Lega Nord e in città divampa la protesta dei network autonomi e antirazzisti: in trecento tentano di avvicinarsi a ... (Il Gazzettino)

Il numero uno del Carroccio, durante una manifestazione che si è tenuta a Bergamo, ha affermato che […] The post... (aciclico magazine)

Torino, 29 marzo 2015 – Come troppo spesso accade anche a Torino contestazioni si sono verificate alla manifestazione della Lega Nord di Matteo Salvini a piazza Solferino intitolata #chiamparinoacasa. (Notizie Free)

(LaPresse) - Scontri a Torino questo pomeriggio tra le forze dell'ordine e circa 250-300 esponenti dei centri sociali che contestavano la manifestazione della Lega nord in piazza Solferino, organizzata per chiedere le dimissioni del presidente ... (Tiscali)

Lo ha detto il leader della Lega Salvini, a margine dei 30 anni del Carroccio a Bergamo. "Non ho condizioni da imporre a Forza Italia - ha aggiunto - ma ... (Il Messaggero)