Legge di stabilità, intesa tra Regioni e Governo

Bologna 2000 ECONOMIA

“Un'intesa importante che consente di contenere al minimo i tagli diretti sul bilancio della Regione Emilia Romagna salvaguardando settori fondamentali come quello della sanità”. L'assessore regionale al Bilancio Emma Petitti commenta così l'intesa ... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Venezia, 26 feb. Riteniamo si tratti di tagli indiscriminati, ... (Padova News)

l Fondo sanitario, la ‘benzina’ grazie a cui funziona il sistema sanitaro, dai 110 mld del 2014 sarebbe dovuto salire a quota 112 nel 2015 (Umbria24)

Stato e Regioni, alla fine, hanno trovato l'accordo su come applicare le disposizioni della Legge di stabilità che chiedono alla Sanità di rinunciare a 2 milioni di euro almeno per quest'anno. (HealthDesk)

(askanews) - Le Regioni sono pronte a dare l'intesa in Conferenza Stato-Regioni al testo della legge di stabilità che prevede una riduzione di trasferimenti per quest'anno di 4 miliardi di euro che, sommati a misure già previste dai Governi Letta ... (askanews)

L'accordo Stato-Regioni raggiunto in mattinata viene valutato positivamente dall'assessore alle finanze Pippo Rossetti in quanto “gli effetti negativi dei tagli della Legge di Stabilità 2015 sono stati contenuti e hanno portato, anche per iniziativa della Liguria, ... (SavonaNews.it)

Credo che il sottosegretario Bressa non sia dotato di calcolatrice, perché io ce l'ho e sommando le voci più pesanti al Veneto viene fuori un bel meno 240 milioni: circa ... (askanews) - "I tagli alla sanità nella legge di stabilità ci sono eccome. (askanews)