Whatsapp, sul Play Store pubblicata falsa app chiamata Whatsapp

In realtà, però, si tratta di un fake e potrebbe nascondere pericolosi malware per gli smartphone. Insomma, WhatsApp è un'applicazione che (per quanto possa non essere universalmente apprezzata, basti pensare agli amanti di Telegram) è installata su ... (CiociariaReport24)

Su altri giornali

Infine, è stato scoperto che la versione falsata di WhatsApp - presente sul PlayStore da molto tempo - era riuscita ad aggirare i controlli di Google, presentandosi (inizialmente) col nome differente di "FHATSAPP". (98zeroinfo)

A lanciare l'allarme è stata la community ufficiale del sistema operativo, che ha spiegato come fosse rischioso andare a creare il download di un'applicazione non ufficiale. (LaProvinciaNotizie)

Dopo la possibilità di richiamare un messaggio, le risposte rapide e le chat in evidenza, nascoste nell ... (InfoCatania)

E se fosse il nostro stesso smartphone a spiarci? Vi siete ... Sono stati alcuni ricercatori a dare l'allarme: ci sono circa 200 applicazioni in grado di tracciare gli utenti. (105.net)

La mia risposta è che, per un utente che scarichi un'app come Whatshup, l'unica spiegazione è una profonda distrazione. (road2sportNews)

Conosciuta sui dispositivi con il nome di "Smart Manager" sui dispositivi con a bordo la release software Android ... (Libero Tecnologia)