Ibrahimovic e i gol alle squadre italiane: insegue il 1° alla Spal. CLASSIFICA

Sky Sport SPORT

Getty. Tra i 20 club della Serie A 2019-2020, Ibra non ha segnato soltanto a Spal, Verona e Sassuolo.

Per la prima rete all’Hellas Verona dovrà invece aspettare il prossimo 2 febbraio, giorno di Milan-Verona di campionato.

Già questa sera in Coppa Italia lo svedese proverà a "rimediare" contro la squadra di Semplici.

E il Sassuolo?

Non li ha mai incontrati in passato.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'opzione del prestito invece è stata votata solo dal 15,8%. Questa domanda è stata posta ai lettori di Calciomercato.it tramite Twitter: secondo il 44,7% la dirigenza rossonera dovrebbe trattenere in questa finestra di mercato Piatek, per il 39,5% invece il polacco dovrebbe essere ceduto. (CalcioMercato.it)

La vincente di questa sfida dovrà affrontare il Torino martedì 28 gennaio alle ore 20:45 (Fantacalcio.it)

Maldini approva il passaggio al 4-4-2. Presente a San Siro in occasione dell'ottavo di finale di Coppa Italia, Paolo Maldini non si è però sbilanciato sulle prossime trattative del club milanese: "Sorprese dal mercato? Dopo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic e gli acquisti di Simon Kjaer e Asmir Begovic, il Milan rimane alla finestra in attesa di poter chiudere altri affari in questo mercato invernale. (Calcio Fanpage)

Ultime Milan, Pioli: “Suso deve reagire, Piatek sta lavorando bene”. Notizie Milan | Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara di Coppa Italia contro la SPAL. Deve avere come obiettivo quello di diventare un grande giocatore. (CalcioMercato24.com)

Prima della fine del tempo Piatek sale di nuovo in cattedra e ispira Castillejo che con una palombella realizza il raddoppio. Subito al 2’ tenta di sbloccare il risultato, approfittando di un assist di Castillejo, ma il suo tiro finisce a lato. (Corriere della Sera)