''Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio, poi ci abbiamo riprovato con la procreazione assistita'': Katia Ricciarelli rivela per la prima volta cosa accadde

A Storie di Donne al Bivio la soprano 78enne lo confessa a Monica Setta Lei e il conduttore 87enne sono stati sposati dal 1986 al 2004: hanno divorziato definitivamente nel 2007 Katia Ricciarelli rivela per la prima volta un doloroso ricordo del suo passato. Lo fa in tv, a Storie di Donne al Bivio, nella puntata che andrà in onda su Rai2 il prossimo 21 maggio. A Monica Setta, conduttrice del programma, confessa: “Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio, poi ci abbiamo riprovato con la procreazione assistita”. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parte dal matrimonio con Pippo Baudo consumato il 18 gennaio 1986, giorno del suo quarantesimo compleanno, e da cui si è separata nel 2004. “Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci – ha dichiarato Katia – e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita (Il Fatto Quotidiano)

Katia Ricciarelli racconta "verità mai dette" a Monica Setta, conduttrice del programma Storie di donne al bivio nella puntata che andrà in onda martedì 21 maggio su Rai 2. “L'ho amato molto e sono stata gelosissima anche se prima di lui avevo avuto amori importanti e grandi passioni” ha aggiunto parlando di Baudo, che ha sposato il 18 gennaio 1986, giorno del suo quarantesimo compleanno, e da cui si è separata nel 2004 (RagusaNews)

Tra questi, ovviamente anche Pippo Baudo, con cui si è sposata il 18 gennaio 1986, giorno del suo quarantesimo compleanno, e da cui si è separata nel 2004. Sulla sua relazione con il celebre conduttore, la Ricciarelli fa una confessione inaspettata. (leggo.it)

L’ho amato molto e sono stata gelosissima, anche se prima di lui avevo avuto amori importanti e grandi passioni». E svela un tragico episodio vissuto ai tempi della sua relazione con il re dei conduttori televisivi: «Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita (OGGI)

'Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita": è un episodio mai raccontato prima quello che Katia Ricciarelli riporta a Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda martedì 21 maggio su Rai 2. (Today.it)