Riapre la Camera degli Sposi, con visite contingentate

(ANSA) - MANTOVA, 2 APR - Dopo tre anni di chiusura, a causa dei danni provocati dal terremoto del 2012, domani riaprirà al pubblico la Camera degli Sposi, il capolavoro di Andrea Mantegna, nel Castello di san Giorgio, a Mantova. Le visite, però, saranno ... (Il Messaggero)

Su altre testate

È stato presentato Bari per mare, il progetto dell’Assessorato alle Culture e al Turismo, rivolto agli armatori che in via sperimentale vorranno attivare il servizio di trasporto e guida turistica pensato per riannodare il rapporto della città con il mare,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un'occasione per vistare la città lombarda; per ... (Mondointasca.org)

Realizzare un monitoraggio di tutte le Cooperative sociali e delle realtà associative che, nella provincia di Vicenza, svolgono servizi orientati ai quei turisti che hanno necessità particolari, e... (Vicenzareport)

È stato pubblicato il bando per la gestione del bar nella terrazza della Basilica palladiana di Vicenza, servizio già sperimentato con successo negli ultimi due anni. (Vicenzareport)

Patrimonio. Riapre, a tre anni dal terremoto la Camera degli Sposi di Andrea Mantegna, a Mantova. (il manifesto)

Sono stati denunciati da un loro cliente, un 39enne operaio mantovano, che nel tempo si era indebitato fin sopra i capelli (oltre 20.000 euro, 40 milioni delle vecchie lire). (Bologna 2000)