Conte, ora Letta chieda scusa su Superbonus ROMA

RagusaNews INTERNO

ROMA, 13 SET Ora Letta chieda scusa e con lui anche tutti gli altri. Grazie al M5s e a quelli che Letta ha chiamato 'piccoli calcoli elettorali' oggi è stata trovata una soluzione per 40mila imprese edilizie, lavoratori e famiglie che erano stati dimenticati da tutti. Così in un tweet il Presidente M5s, Giuseppe Conte. . (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’intesa raggiunta in Senato sul nuovo emendamento sul Superbonus al Dl Aiuti bis, è il presidente M5s Giuseppe Conte a rivendicare la battaglia parlamentare, nel corso di un incontro all’Associazione nazionale costruttori edili (Ance): Non è stato facile, contro di noi è scattata una reazione mediatica pazzesca: tutte le forze politiche ci hanno accusato di irresponsabilità, un’aggressione deliberata per farci perdere credibilità. (Il Fatto Quotidiano)

Dl aiuti, Conte: Nessuno ci chiederà scusa, ma va bene così. Grazie a noi salvate 30-40 mila aziende 13 settembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

Decreto Aiuti bis, Conte: Mi aspetto scuse da Letta e da altre forze politiche 13 settembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

(Agenzia Vista) Roma, 13 settembre 2022 Abbiamo passato giorni con tutti che criticavano e sottolineavano l'irresponsabilità della nostra forza politica che stava bloccando i miliardi di aiuti. Grazie alla nostra irresponsabilità salviamo 50mila aziende circa che sarebbero fallite. (Tiscali Notizie)

E molto spesso, almeno in Italia, il dibattito su cosa sia la caccia oggi è naufragato contro gli scogli dell’incomprensione, dell’incomunicabilità e, talvolta, del bieco insulto. La caccia è storicamente un argomento divisivo. (Alto Adige)

L’atteso accordo sul Superbonus è arrivato. E con esso l’ok al decreto Aiuti bis, 17 miliardi di sostegni a famiglie e imprese tenuti in scacco da giorni dalle trattative per sbloccare la cessione dei crediti sul Superbonus edilizio. (L'Unione Sarda.it)