Addio Gigi Simoni, il messaggio dell'Inter: "Ci hai lasciato nella data più interista di tutte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Una data non casuale, la data più interista di tutte.

Addio Gigi Simoni, il messaggio dell'Inter: "Ci hai lasciato nella data più interista di tutte". vedi letture. "Gigi Simoni ci ha lasciati oggi, 22 maggio.

Ciao Gigi, ci mancherai 👉 https://t.co/R3ldoFUUl3#FCIM — Inter (@Inter) May 22, 2020. Il club ha poi scritto sul proprio sito ufficiale: "Di Gigi Simoni ricordiamo e ci mancherà tutto.

Una data non casuale, la data più interista di tutte". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sui social è stata vista quasi come una "scusa" per riparlare di quel contrasto Iuliano-Ronaldo nello scontro diretto. L'intervento di Moratti è stato visto come l'ennesima occasione per ritirare fuori vecchie storie. (ilBianconero)

“E’ stato un grande protagonista della storia dell’Inter: ha vinto una coppa europea molto importante, gli e’ stato impedito di vincere un campionato che avrebbe assolutamente meritato”. La telefonata con la quale poco fa la moglie mi ha avvisato della morte mi ha provocato un dolore immenso”. (fcinter1908)

Parole e pensieri positivi. Ciao Mister", il messaggio di Pirlo attraverso il proprio profilo Twitter. (TUTTO mercato WEB)

Da quel momento è diventato la nostra guida verso la vittoria. Youri Djorkaeff ha voluto omaggiare mister Gigi Simoni nel giorno della sua scomparsa. (fcinter1908)

Comincia così il ricordo commosso di Beppe Bergomi di Gigi Simoni, che oggi si è spento all'età di 81 anni. "Simoni era un grande uomo, è stato importantissimo per me perché mi ha dato l'opportunità di giocare il quarto Mondiale". (Fcinternews.it)