Italia-2 piace e vince 1-0. Okaka eroe a Marassi

Brindisi Seventh SPORT

A Genova finisce 1-0. A decidere è il doriano entrato nella ripresa. Emozione per l'esordio del difensore del Sassuolo. Oltre 15mila i tifosi albanesi. Tre pacifiche invasioni di campoC'è un modo migliore di riassaporare l'azzurro? Entri a metà ripresa, segni il ... (Brindisi Seventh)

Su altri giornali

(agr) L'amichevole Italia-Albania disputata a Genova è stata interrotta per tre volte alla mezz'ora del secondo tempo da altrettante invasioni di campo da parte di tifosi albanesi. (Corriere della Sera)

Tempo di apportare qualche cambiamento in casa? Vi sentite creativi ma vi manca il tempo per realizzare da soli qualche elemento nuovo? Il giovane designer Loris De Grandi ha creato Edera, un sistema decorativo modulare prodotto da Formabilio. (Bigodino.it)

Quella andata in scena ieri sera al Marassi di Genova non può essere considerata una semplice partita di pallone. (Il quotidiano Italiano)

Decisiva un'autorete di Sahili, propiziata da un colpo di testa di Okaka. Non è stato facile, ma alla fine l'Italia è riuscita a battere 1-0 l'Albania nell'amichevole del Ferraris di Genova. (Pianetalecce)

“Non tutti i mali vengono per nuocere”, recitava un famoso adagio. (Prima Pagina News )

Torna al successo l'Italia di Antonio Conte, nell'ultimo test del 2014. Contro l'Albania di Gianni De Biasi, gli azzurri si impongono grazie alla rete di Okaka. (DaringToDo)