Briatore: Hamilton in Ferrari? Per me è no…

FUNOANALISITECNICA SPORT

Charles Leclerc e Lewis Hamilton dopo la qualifica di Sochi, Russia.

Charles Leclerc è il campione del domani e rappresenta un luminoso futuro per la Ferrari.

Charles Leclerc, Scuderia Ferrari. Tuttavia Briatore non ha torto quando sostiene di dare fiducia a Leclerc.

Lewis Hamilton, Mercedes AMG. Cosa che non è accaduta a Lewis nel corso delle ultime stagioni.

Lewis Hamilton, capace all’esordio di spodestare e destabilizzare un campionissimo assoluto come Fernando Alonso, non rappresenterebbe il compagno ideale per Charles Leclerc. (FUNOANALISITECNICA)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è questa mossa ad aver scoperchiato il vaso dei veleni e ad aver sancito l’alleanza anti-Ferrari di Mercedes e Red Bull. La nuova macchina è già definita nel motore e nelle architetture generali, le settimane che precedono il lancio saranno dedicate a estrarre prestazioni dalla parte aerodinamica. (Corriere della Sera)

In tantissimi hanno espresso il loro parer riguardo questo rumors di mercato, tra questi c’è anche Charles Leclerc. Il mercato piloti si fa infuocato con un futuro che potrebbe vedere stravolti i top team della Formula 1. (SportFair)

Firmato Charles Leclerc. Il monegasco ha risposto così alle domande relative a un possibile ingaggio del campione inglese da parte del Cavallino, ovviamente per la stagione 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Una scelta che è valsa alla monoposto anche il soprannome di Pantara Rosa. Topolino o Minnie, fate voi, per un giorno la Racing Point cambia volto. (Sky Sport)

Solamente sesto invece Max Verstappen, nonostante con la sua Red Bull sia stato tra i più attivi della mattinata con i suoi 60 giri. La prima giornata dei test Pirelli di Abu Dhabi è già entrata nel vivo, visto che ci sono ben tre ore di fuso orario a separarci dal tracciato di Yas Marina. (Motorsport.com Italia)

Sulla Toro Rosso è salito anche il pilota di Formula 2 Sean Gelael, compagno di squadra di Mick Schumacher nel team Prema nella stagione appena conclusa, questa mattina al volante della Toro Rosso. Ocon: "Dite ciao, è il mio primo giorno sulla Renault". (Motori Fanpage)