Fra Roma e Juventus finisce 1-1

Il Mattino di Padova SPORT

All'Olimpico finisce 1-1 la sfida fra Roma e Juventus, così importante per la zona Champions. I bianconeri, a segno con Bremer che pareggia la rete iniziale di Lukaku, mancano quella vittoria che avrebbe dato loro la certezza di un posto Champions, ma l'appuntamento è solo rimandato. La Roma, mai vittoriosa in questo campionato con le 'grandi', incassa solo un punto e ora ne ha 3 di vantaggio sull'Atalanta che rispetto alla squadra di De Rossi ha due partite in meno: una la giocherà domani contro la Salernitana, e nella Dea si annuncia un massiccio turn over, con ricorso anche a giocatori della seconda squadra che milita in Serie C (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

CELEBRAZIONE – Domenica 28 aprile una Milano intera si è colorata di nerazzurro in onore dell’Inter campione d’Italia. Ma la festa scudetto non è ancora finita, anzi manca la parte più importante. (Inter-News)

In tribuna c’era il ct del Brasile che informazioni avrà preso su di te? Sì abbiamo parlato. Sono contento della mia buona prestazione e dobbiamo cercare di chiudere questa Champions. (Pagine Romaniste)

Svilar 7,5: nel primo tempo fa poco o nulla e, sul gol, può fare ben poco. Nella ripresa, invece, si scatena e para qualsiasi cosa. Fondamentale. Kristensen 6: prende una traversa e sfiora il gol anche nella ripresa. (Voce Giallo Rossa)

Roma Juve, Allegri furioso: si toglie la giacca ed esce dal campo dopo l’occasione di Abraham (Juventus News 24)

ROMA-JUVE 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Mile SVILAR 7,5 - Non puó nulla su Bremer. Sicuro nella ripresa su una bordata di Rabiot e su un tiro di Chiesa. Roma-Juventus, match valido per la 35a giornata di Serie A, é terminato 1-1 all'Olimpico. (Eurosport IT)