Rally di Carraro a Piazza Affari

SoldiOnline.it ECONOMIA

La società ha comunicato di aver siglato un accordo strategico di fornitura con INEOS Automotive del valore complessivo superiore a 420 milioni di euro con un orizzonte temporale di oltre 10 anni.

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Cosa spinge al rialzo le azioni Carraro?

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

È stato infatti siglato nelle scorse ore unTale rapporto di collaborazione, delcon un orizzonte temporale di oltre 10 anni, prevede la fornitura da parte di Carraro di assali anteriori e posteriori per ildi INEOS Automotive che entrerà nel mercato nel 2021. (Teleborsa)

Attualmente al progetto sta lavorando un team interfunzionale composto da oltre 200 ingegneri nel centro Ineos R&D di Stoccarda. Il progetto eredita idealmente lo spirito pionieristico delle prime 4x4 ben note per le proprie capacità di funzionare anche nelle situazioni ambientali più complesse. (Il Messaggero)

Non a caso abbiamo investito 100 milioni di euro in 10 anni in ricerca e innovazione, perché con l'auto elettrica cambiano anche i sistemi di trasmissione. (l'Automobile - ACI)

Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 2,22. editato in: da. (Teleborsa) – Si muove verso il basso Carraro, con una flessione dell’1,87%. (QuiFinanza)

La collaborazione, del valore complessivo superiore a 420 milioni di euro con un orizzonte temporale di oltre 10 anni, prevede la fornitura da parte di Carraro di assali anteriori e posteriori per il nuovo fuoristrada 4x4 “Grenadier” di Ineos Automotive che entrerà nel mercato nel 2021. (Finanza.com)

Carraro: i dettagli dell’accordo con Ineos Automotive. Il nuovo rapporto di collaborazione tra Carraro e Ineos Automotive ha un valore complessivo di oltre 420 milioni di euro e un orizzonte temporale superiore ai 10 anni. (Money.it)