Enrico Mentana nonno per la prima volta. L’ironia web: «È nato alle Otto e Mezzo?»

Enrico Mentana si è preso una pausa dopo lo scontro molto acceso con Lilli Gruber. Tutto è iniziato con un commento piccato da parte della giornalista di Otto e Mezzo dopo un ritardo nella partenza del suo talk a causa dell'"incontinenza" di Enrico Mentana. Il giornalista si è difeso, giustificando il suo ritardo mostrando la curva di ascolti alti del suo tg, La7: «A quel tg però - ha attaccato Mentana - ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista lo lascia intendere con un post e una foto dalla clinica Mangiagalli. Enrico Mentana sarebbe diventato nonno da poche ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Enrico Mentana è diventato nonno. Mentana, a corredo di una foto della sala parto, ha scritto: «Stamattina sono rientrato per la prima volta in una sala parto della clinica Mangiagalli, la fabbrica dei milanesi, in cui nacqui tanti anni fa. (ilmessaggero.it)

Il post con cui Enrico Mentana ha annunciato la nascita del suo primo nipote (o nipotina, non è stato specificato) ha suscitato le reazioni di migliaia di utenti. (Today.it)

“Stamattina sono rientrato per la prima volta in una sala parto della clinica Mangiagalli, la fabbrica dei milanesi, in cui nacqui tanti anni fa. Dopo il caos mediatico dello scontro su La7 con Lilli Gruber, arriva una grande gioia per Enrico Mentana, quella di diventare nonno. (Virgilio Notizie)

Ieri era alla Clinica Mangiagalli di Milano, dove sua figlia Alice (32 anni) aveva appena partorito. Enrico Mentana diventa nonno, ma anche nel momento della commozione non rinuncia al gusto per la battuta. (Adnkronos)

Il giornalista ha annunciato sui social la nascita del primo nipote: "Sono rientrato per la prima volta in una sala parto della clinica Mangiagalli, la fabbrica dei milanesi, in cui nacqui tanti anni fa" Enrico Mentana è diventato nonno. (Mediaset Infinity)