Tommaso Zorzi, felice nonostante le polemiche: mostra la nuova casa extralusso

E adesso si è regalato una nuova casa – dalla vista super!

Durante una diretta Instagram, in connessione con Maurizio Sorge, Stefano Bettarini non si è risparmiato affatto su Tommaso Zorzi.

Poco dopo, però, passa alla felicità, soprattutto per la nuova vista della casa.

Per ora, Tommaso può godersi questo momento d’oro, tra la carriera e la nuova casa

Al di là delle polemiche, la nuova casa di Zorzi lascia senza fiato: è lussuosa, ma soprattutto è in un contesto a dir poco favoloso. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata emozionante per: il vincitore del GF Vip 5, attualmente tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi, ha condiviso con i suoi follower la soddisfazionesua Già tempo fa L’articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. (Zazoom Blog)

Adesso quindi, non ci resta che aspettare e vedere come il conduttore de “Il punto Z” deciderà di arredare la sua nuova casa Tommaso Zorzi: il suo nuovo appartamento. Leggi anche: Tommaso Zorzi cacciato di casa? (Più Sani Più Belli)

Un rischio enorme quello che corre però, come aveva già preannunciato Alfonso Signorini e come ribadisce ora anche l’ex del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini. Stefano Bettarini stronca il “prezzemolino” Tommaso Zorzi. (Thesocialpost.it)

Gli dicono “prendi, prendi, vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Le dichiarazioni di Stefano Bettarini su Tommaso Zorzi, però, non sono terminate qui. (Novella 2000)

Il presentatore di Temptation Island ha chiesto a Tommaso “Come va l’amore?” e Zorzi con il sorriso stampato in faccia ha risposto “Bene grazie“ Tommaso Zorzi durante il PuntoZ ha confermato di aver finalmente trovato l’amore. (Formatonews)

Ad oggi, secondo un sondaggio di EMG, quasi 8 italiani su 10 (il 78%) afferma di non conoscere i contenuti del Piano, mentre solo il 18% si ritiene informato a riguardo. E poi, quasi contestualmente, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza, respinta dall'Aula del Senato. (Yahoo Notizie)