Rhove insultato al Red Valley a Olbia, cosa è successo

Comportamenti che hanno scatenato la disapprovazione non solo da parte dei suoi haters, ma anche dagli stessi followers

Nuova disaventura per il rapper Rhove, questa volta a Olbia.

Il rapper questa estate è finito al centro delle polemiche per alcuni suoi atteggiamenti durante i concerti.

L’esibizione dell’artista di “Shakerando” del 14 agosto scorso al Red Valley Festival, non è stata gradita dal pubblico che gli hanno urlato “scemo, tornatene a casa tua”. (Gallura Oggi)

Su altri media

Questo il tenore dei cori contro Rhove al concerto che si è tenuto lo scorso 14 agosto al Red Valley Festival (Olbia). Quindi Rhove aveva replicato: “Fatela una hit se è così facile [.] Non parlavano di voi da anni” (Il Fatto Quotidiano)

Nelle scorse settimane il rapper aveva discusso con i propri fan perché "non esiste che nell’ultima canzone stiate fermi" (e poi giù di fischi), poi la spinta alla ragazza finita nella piscina a Porto Cesareo, in Puglia. (La Gazzetta dello Sport)

Tra l’altro, li ho incrociati in hotel e il tipo mi ha salutato ridendo Inaspettatamente, Rhove ha raccontato anche di aver fatto “pace” con i Pinguini Tattici Nucleari :. Voglio ringraziare chi mi sta difendendo. (Webboh)

Prima preso dietro la nuca e poi affrontato per una chiacchierata accesa vis a vis dove il cantante, raggiunto dal suo team, avrebbe cercato di minimizzare l'accaduto. Anche a Taranto il live di Rhove registra il suo momento di tensione. (Puglia)

Non si conosce esattamente il motivo per cui è accaduto ma, da quanto si può leggere nelle caption dei video pubblicati, il tutto è successo proprio a inizio concerto, dopo solo una canzone! Durante l’evento, subito dopo la sua prima canzone, Rhove è stato fischiato dal pubblico di Olbia (Webboh)

Quando è apparso sul palco sardo, però, Rhove si è visto ricoperto di cori di insulti e fischi da parte del pubblico. Rhove di nuovo nella bufera durante un suo concerto: il rapper è stato al centro di nuove contestazioni durante un live in Sardegna, come mai? (YouMovies)