Paffoni così non va

sportvco SPORT

un'altra sconfitta, 91-74, maturata secondo tempo dove i lupi hanno preso un parziale di 31-8 All'inizio del terzo quarto la Paffoni conduceva per 62-52 quando mancavano 7 minuti alla terza sirena. Il solito balck-out, che colpisce i ragazzi di coach Di Lorenzo nella seconda parte di gara, ha visto i lucani... (sportvco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sanremese supera in 4 set il n.1 argentino Carlos Berlocq in 3h38' con il punteggio di 76 46 61 64 e conquista il punto del ... (Rai News)

Bolelli e Fognini si sono imposti su Schwank e Zeballos col punteggio di 6-7 (6), 7-6 (8), 7-6 (3) 6-4, ... (Sportal)

Si è concluso oggi il primo turno dell'edizione 2014 di Coppa Davis: l'Italia, che se l'è vista con l'Argentina, avversario scorbutico con o senza Del Potro, si è qualificata per i quarti di finale, imponendosi 1-3 con un Fognini che in tre giorni ha disputato oltre 10 ... (Retrò Online)

Esordio dominante del tennista senese, che lascia soli tre games ad Alejandro Gonzalez e conquista un posto negli ottavi di finale. (Tennisteen)

MAR DEL PLATA – Un match combattuto e dalle mille emozioni regala all'Italia il punto del 2-1 nella sfida di Coppa Davis di Mar del Plata contro l'Argentina. (Il Messaggero)

Ore 19.51 - Due palle break per l'Italia su una splendida risposta di Fognini: ... Ore 20.00 - Questa volte le palle break sono a favore dell'Argentina ma entrambe sono annullate dagli azzurri. (Tennis World Italia)