Paolo Ciofi. Referendum: diciamo No perché la Costituzione è di tutti. La “casta”, quella che conta, è tutta con Renzi

Jobsnews.it INTERNO

Il 4 dicembre si avvicina e il capo del governo, che teoricamente in un referendum sulla Costituzione non dovrebbe prendere parte, esonda come un fiume in piena, travolgendo tutti gli argini della comunicazione corretta e del buon governo. (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima che in ogni caso si dovrà intervenire sull'Italicum, o per renderlo adeguato al nuovo sistema che non può avere un solo ramo del Parlamento elettivo senza una garanzia di pluralismo, oppure per rifare una legge elettorale pensata appunto senza ... (AlgheroNewsIt)

Io non sto a vivacchiare ... (ANSA) - ROMA, 27 NOV - Una "ricaduta" del referendum "sul governo certo che c'è, è evidente. (Lettera43)

NO AI SALTI NEL VUOTO "Non si può rischiare il salto nel vuoto" in caso di vittoria del No, "noi vogliamo strappare il Paese dall'immobilismo" ha aggiunto Renzi. (AlgheroNewsGroup)

Il responso, prevedibile... (IlCorrieredellaCitta.com)

Mario Monti, Premier di un Governo tecnico, rispondendo alle domande di Maria Latella su SkyTg24, ritiene che non ci sia “la necessità”…Continua a leggere → Ma – precisa – non sarà un “congresso”. (La Prima Pagina)

Roma - Matteo Renzi potrebbe non dimettersi dalla guida del governo anche dopo una eventuale vittoria del No al referendum sulle riforme. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)