Spuntano le foto della terza fila di Tesla Model Y: chi siede dietro sta stretto

DMove.it ECONOMIA

Come sappiamo, c'è la concreta possibilità che la Tesla Model Y arrivi in produzione con un certo anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente.

Una delle caratteristiche che aveva colpito in sede di presentazione, è la possibilità di ordinare la vettura con la terza fila di sedili, quindi per un totale di 7 occupanti.

Se invece le cose dovessero restare così, la terza fila sarebbe adatta più che altro a bambini. (DMove.it)

Su altri giornali

Si passa infatti da una media di 1 incidente ogni 4,34 milioni di miglia a 1 incidente ogni 3,07 milioni di miglia percorse con autopilot attivo. (DMove.it)

In questo momento, un Model 3 costruito a Shanghai ha un prezzo di partenza di 355.800 yuan (51.000 mila dollari), circa il 2% in meno rispetto a un modello importato. Tesla Model 3, per la consegna è stata organizzata una cerimonia ad hoc che non ha badato a spese, la Cina in futuro potrebbe diventare uno dei primissimi mercati per le auto elettriche. (AutoMotoriNews)

Non è un mistero che l'azienda di Elon Musk punti moltissimo sul mercato cinese che è uno dei più importanti per le auto elettriche. Ora, Tesla sta cercando di migliorare il proprio sistema cartografico in Cina con una nuova partnership con Baidu Maps, la divisione cartografica del colosso cinese di Internet. (HDmotori)

Per il momento non ci sono dati sulla new entry di Tesla, anche se il primo bozzetto ufficiale divulgato mostra una vettura dalle proporzioni compatte, dal design ispirato alla Model 3 e alla Model Y. Tesla: la Model 2 arriverà dalla Cina? (Autoblog.it)

Nel qual caso, sotto la sua lente potrebbero finire 500 mila esemplari di Model S, Model X e Model 3 venduti tra il 2012 e il 2019. Inoltre, azionando il pedale del freno contemporaneamente al pedale dell'acceleratore si annulla l'input e, indipendentemente dalla coppia, una frenata prolungata ferma la vettura". (Quattroruote)

La Tesla Model X, dunque, andrà a rivestire quel ruolo e diventerà l'auto ufficiale delle missioni spaziali di SpaceX che partiranno dal Kennedy Space Center. L'azienda spaziale di Elon Musk ha di recente condotto una serie di test per preparare il primo lancio ufficiale del suo veicolo spaziale "Crew Dragon", che porterà gli astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale. (HDmotori)