Grande Fratello Vip: il Codacons chiede la chiusura immediata

Il Codacons chiede la chiusura del programma tv condotto da Ilary Blasi: il “Grande Fratello Vip”. Tutto è incominciato dal dialogo nato tra l’ex pugile Clemente Russo e Stefano Bettarini, anche lui ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura. I fatti. I due concorrenti “Bettarini e Russo” credevano di... (news24h magazine)

Su altri giornali

La decisione di escludere Clemente Russo dal Grande Fratello "è giusta: il suo è stato un pensiero terribile e le dichiarazioni inaccettabili". (Adnkronos)

L'alzata di scudi questa volta arriva dall'Arcigay con il suo segretario nazionale Gabriele Piazzoni che commenta ... (TvZap)

So che non aggiungerò molto all'indignazione generale per la bassezza delle rivelazioni di Stefano Bettarini e delle soluzioni suggerite da Clemente Russo. (Corriere dello Sport.it)

E il Codacons vuole l'espulsione di Bettarini. Non solo Russo. (il Giornale)

Riflettori puntati sul Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che ieri sera ha registrato ampi ascolti grazie all'espulsione di Clemente Russo, il pugile che avrebbe offeso Simona Ventura nel corso di una discussione con ... (Leonardo.it)

"Chiedo scusa a tutte le donne del mondo - dice il pugile con gli ... (Il Mattino)