Norcia, la terra trema ancora: tre scosse di magnitudo 3.9 e 3.6

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Nonostante si provi a ripartire, nei territori della Valnerina la terra continua a tremare. Il pomeriggio di oggi si è rivelato particolarmente movimentato sul fronte sismico. Tre le scosse di magnitudo rilevante che hanno interessato la zona, con ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro scosse nel giro di 7 minuti, due delle quali di ... (TuttOggi)

Dopo i nuovi disagi registrati nella tendopoli di San Pellegrino, Regione e Comune tornano a indicare le soluzioni di medio periodo previste (Umbria24)

La scossa di magnitudo ML 2.6 è stata registrata ad una profondità di 322 chilometri e ha interessato le città di Santa Maria Salina, Leni, Malfa e ... (AlgheroNewsIt)

Ecco l'ultimo aggiornamento dell'INGV, istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, sullo sciame sismico in corso nell'Italia centrale appenninica. (InMeteo)

Sommario: L'epicentro è stato localizzato a 99 chilometri a ovest di MessinaUna scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata alle 2,17 al largo delle isole Eolie, davanti la costa nord di Filicudi. (Nuovo Sud)

Un altro evento di magnitudo 3,1 era stato registrato alle.15.51 sempre con epicentro Norcia. Le scosse sono state chiaramente avvertite dalle ... (road2sportNews)