Roma-Milan, De Rossi non si gioca il futuro: ufficiale il rinnovo

Europa Calcio SPORT

Roma-Milan, quarti di finale di ritorno di Europa League: la società capitolina ha annunciato il rinnovo contrattuale per Daniele De Rossi Nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma stasera all’Olimpico, i tecnici di Roma e Milan, Daniele De Rossi e Stefano Pioli, si contendono un’intera stagione e l’accesso alle semifinali della competizione. A dispetto del dirimpettaio tecnico rossonero, tuttavia, De Rossi non si gioca la permanenza sulla panchina capitolina a prescindere dal risultato maturato nella fondamentale partita di stasera. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniele De Rossi resterà alla Roma anche il prossimo anno. Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma". Daniele De Rossi resterà alla Roma anche il prossimo anno. (Tutto Juve)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

“Ha dato leggerezza alla squadra. Gioco verticale, svelto, e giocatori che finalmente si divertono senza essere ingolfati nella precedente macchinosità e noia delle manovre”, dice Carlo Verdone all’Adnkronos. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Difficile esserlo pienamente quando c’è una tensione tale prima di una gara così importante come quella di stasera col Milan. Perché siamo felici. (ForzaRoma.info)

Nel giorno di Roma-Milan, la partita che può regalare alla squadra, alla società e alla città la quinta presenza consecutiva nelle semifinali di una competizione europea, arriva un annuncio che ha la forza di slegare la decisione presa dal risultato di oggi e anche dal piazzamento finale in campionato. (Adnkronos)