Clear: l'app che cancella i post imbarazzanti dai social network

E' la nuova applicazione che elimina post, foto e contenuti non graditi agli utenti. Il passato imbarazzante può essere cancellato da Facebook, Twitter e Instagram. Redazione 25 aprile 2015. Storie Correlate. Facebook lancia Hello, l'app che "ti spiega" chi ti ... (Today)

Su altri media

E' proprio vero che oggi la tecnologia ci mette nelle condizioni di poter fare veramente di tutto. (magazinedonna)

  A quante di voi verrebbe voglia di cancellare un post imbarazzante su Facebook o qualche cinguettino inappropriato su Twitter? Qualunque cosa abbia potuto “macchiare” il nostro buon nome, potrà essere cancellata con un semplice click! Dalla frase o dalla foto imbarazzante, pubblicata in un momento di... (Bigodino.it)

li ideatori promettono che sarà capace di cancellare post, foto e contenuti imbarazzanti, postati in passato sui profili Facebook, Twitter ed Instagram. Si devono cercare e scegliere i contenuti da cancellare. (businessandtech.com)

Nel Lazio ha già 320mila utenti, che si scambiano foto, video e messaggi di testo in dialetto.. (La Repubblica)

Clear è una nuova applicazione ideata da Ethan Czahor che cerca, trova e cancella contenuti non graditi sulla vostra persona dai diversi social network. 50. (FocusTECH.it)

Ora si può. Scandagliare i vari social alla ricerca di foto, video o post imbarazzanti/inopportuni/offensivi e cancellarli definitivamente. (La Pausa Info)