Disgrazia sul Cervino: muoiono presidente guide e maestro di sci

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Sono stati individuati questa mattina i corpi di due persone, precipitate sul versante nord del Cervino e schiantatesi contro le rocce. I corpi dei due sono stati recuperati e portati nella camera mortuaria di Aosta. Oggi il servizio alpino valdostano ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

La polizia indaga, le ipotesi sono suicidio o caduta accidentale. La morte dopo una notte di festa e una mattina di schiamazzi.. (La Repubblica)

L'allarme è scattato ieri sera, quando i due escursionisti, usciti ... (ReggioNotizie)

Subito sono partite le ricerche con l'elicottero, terminate questa mattina con il ritrovamento dei due corpi, successivamente trasportati all'ospedale di Aosta, per effettuare gli accertamenti necessari a ricostruire le dinamiche dell'incidente. (AlgheroNewsGroup)

Gérard Ottavio, 40 anni, presidente della Società delle Guide del Cervino, una delle più prestigiose dell'arco alpino, stava accompagnando l'amico Joel Déanoz, 36 anni, maestro di sci e direttore della scuola di sci di Breuil-Cervinia. (road2sportNews)

Le vittime, come si apprende dallo stesso soccorso alpino, sono il presidente delle guide del Cervino, Ottavio Gerard, e il maestro di sci Joel Deanoz. Secondo le prime ... (LaprovinciadelSulcis)

Un italiano di 24 anni è precipitato dal balcone di un palazzo a Ibiza, in Calle Aragòn de Villa. Da chiarire se il decesso sia stato causato da una caduta accidentale o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)