La dolcezza di una madre raccontata nell'abito blu di Charlotte Casiraghi

Di titolo non è principessa, ma nelle sue vene scorre sangue blu poiché appartiene alla famiglia reale del Principato di Monaco. Sua nonna, donna celebre e amatissima, la Principessa Grace Kelly, ha trascorso gran parte della sua vita dietro le camere di ripresa in qualità di attrice, per poi concedersi al regno monegasco. Sua mamma, Carolina di Monaco è stata colei che ha scelto di non affidarle il titolo ufficiale di principessa, con la sola intenzione di garantirle maggiore autonomia, indispensabile per Charlotte Casiraghi che in un abito blu posa durante un’intervista rilasciata per il magazine Town & Country. (Marie Claire)

Su altre fonti

A cura di Giusy Dente Finalmente un Natale a casa, per Charlene di Monaco. La principessa ha trascorso un lungo periodo lontano dalla famiglia: non si è riunita ai suoi cari neppure per le festività. (Stile e Trend Fanpage)

Oltre ai doveri royal ci sono gli impegni legati al suo ruolo di brand ambassador di Chanel e le sue mille passioni: il giornalismo, i cavalli, il canto, la filosofia. [Charlotte Casiraghi](https://www. (Vanity Fair Italia)

Niente moda, cavalli o filosofia (le sue passioni). Per una volta, la figlia di Caroline di Monaco racconta a Town&Country la sua esperienza con i figli Raphael (il promogenito, nato dall’amore con il comico francese Gad Elmaleh) e Balthazar, avuto dal marito Dimitri Rassam. (OGGI)

La rampolla monegasca si è raccontata in una lunga intervista dove parla del perché è tornata a scuola, del complesso rapporto con sua madre Carolina di Monaco, dei vestiti di nonna Grace Kelly che indossa ancora e dei suoi due figli, Raphaël Elmaleh e Balthazar Rassam, avuti da due relazioni diverse. (DiLei)

La principessa e la figlia della sua arci-nemica (con Caroline di Monaco si evitano con cura) sembravano affiatate, non facevano che sorridere. La famiglia di Monaco sta vivendo un momento di gioia familiare come non accadeva da un po’ – foto | video Video in Evidenza X È Charlene Wittstock show alla Festa nazionale di Monaco È Charlene Wittstock show alla Festa nazionale di Monaco Alberto di Monaco e la malattia della moglie Charlene Wittstock: “È molto stanca, bisogna darle ancora tempo” – guarda MOMENTO LUMINOSO - Non c’è solo Charlène in via di guarigione (sta meglio ma si stanca facilmente, deve ancora recuperare, ha detto Alberto a Nice Matin ). (OGGI)

Charlotte Casiraghi è tra le principesse europee più apprezzate al mondo per la sua eleganza e per il suo stile glamour. (Stile e Trend Fanpage)