Siria, ong: "Isis ha decapitato due combattenti palestinesi a Yarmouk"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel campo profughi la situazione è "al di là del disumano", ha spiegato Chris Gunness, portavoce dell'agenzia Onu per i rifugiati palestinesi. Proseguono i combattimenti e gli jihadisti hanno ucciso almeno 9 combattenti. Centinaia di profughi sono in fuga. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Decapitazioni, esecuzioni, carenza di acqua e cibo, combattimenti intesi a terra e bombardamenti dall'aria: il campo profughi ... Nuovi orrori dell'Isis nel campo profughi palestinese a Damasco Uccisi i leader di Hamas. (La Stampa)
DAMASCO Almeno 13 le persone giustiziate nel campo profughi palestinese a Yarmuk, alle porte di Damasco, dai jihadisti dell'Isis che ne controllano il 90%. A denunciarlo gli attivisti della Rete siriana per i diritti umani. (Metro)
L'agenzia di stampa dello Stato Islamico, A'maq News Agency Domenica, ha pubblicato un video in cui si vede la conquista di una partes campo profughi a Yarmouk, Damasco. Sempre ieri diffuse dallo Stato Islamico ... (agccommunication)
BEIRUT. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), aggiungendo che ... (Voce Nuova Tv)
Nelle ultime ore sono stati decapitati 2 profughi in un campo profughi di Damasco. La funesta notizia è stata riportata dall'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria. (zz7)
Tutto è iniziato con ... Le bandiere nere dell'Isis sventolano a pochi chilometri da Damasco. (In Terris)