Can Yaman torna a Roma e pubblica un video inaspettato!

Can Yaman torna a Roma e pubblica un video inaspettato!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo diversi giorni di viaggi e spostamenti tra Turchia e l’Italia, Can Yaman torna a Roma e alle sane abitudini.

Il successo e la fama di Can Yaman hanno brillantemente superato la fase del decollo e sembrano non volersi più fermare

Dopo essere tornato a Roma, l’attore turco dà tutto sé stesso.

Gossip TV. Can Yaman pronto a fare sul serio in palestra.

Can Yaman, che visione in palestra!

(ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Can Yaman ringrazia tutti, l’affetto è enorme. Nelle ultime settimane, Can Yaman è stato impegnato su diversi fronti, presenziando il party per l’inaugurazione di Disney Plus in Turchia, dove presto debutterà con la serie tv El Turco, con tanto di cast internazionale al seguito. (ComingSoon.it)

Can Yaman ha fatto di tutto per non incontrare Diletta Leotta in Sardegna! Leggi anche: Can Yaman e Francesca Chillemi: Cosa pensa Diletta Leotta del loro rapporto? (TvDaily)

La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita a settembre. E dire che la rottura tra Diletta e Can è ancora fresca. All’epica Diletta Leotta era anche scoppiata a piangere confermando la fine della relazione d’amore con Can Yaman (QuiQuotidiano on-line)

Can Yaman avvistato in compagnia di un'attrice: flirt o chiacchierata?

Stavolta però, o come sempre, i suoi fan sembrano vederci qualcosa di più…. Potrebbe interessarti: Can Yaman torna ad essere Can Divit per Mercedes-Benz Italia! Can Yaman si sta godendo un momento di meritato riposo dopo giorni di eventi e impegni lavorativi non-stop. (TvDaily)

Can Yaman e Francesca Del Fa hanno iniziato da poco a seguirsi su Instagram: un segnale da non sottovalutare Non solo: sembra che Can Yaman abbia fatto il possibile pure per non incrociare Kabir Bedi. (Gossip e TV)

Era l’estate scorsa quando la relazione tra l’attore turco, Can Yaman, e la conduttrice Diletta Leotta è terminata. Si tratta di un’attrice della serie tv di Raiuno, Il Paradiso delle Signore. Can Yaman avvistato in compagnia di un’attrice in Sardegna. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr