Dai derby di Sicilia alla sfida scudetto: Dybala-Gomez, è diez contro diez

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tra andata e ritorno, cortocircuito: il giocatore decisivo – tre gol in due gare – fu... Josip Ilicic, allora rosanero con Paolino.

Guardateli: sono due dei giocatori più in forma d’Italia, due amici, due uomini.

paulo e l'andata — Dybala torna in campo dopo una giornata di squalifica con numeri impressionanti: 5 gol nelle ultime 5 partite.

A Catania, e poi quando atterrò a Bergamo con addosso le scorie di un anno di ansie ucraine, era uno splendido attaccante esterno: puntava e dribblava, rientrava sul suo piede, segnava. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Paulo Dybala pare aver voluto rimarcare tale concetto mediante un post su Instagram, scegliendo la seguente didascalia:. "Successo come stato d'animo". (Tutto Juve)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve A Milano l'assenza si è sentita, oltretutto, il portoghese non riesce ad essere sempre continuo su tutti i novanta minuti per ovvii limiti di età. (Tutto Juve)

Il CFO della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Atalanta: “Per qualsiasi squadra è difficile subire 3 gol in 5 minuti. (ilBianconero)

Gasperini lo ricorda bene, anche perché all’andata, a Bergamo, Paulo è stato protagonista assoluto, segnando anche il gol del 3-1.Questo Dybala è leader, uomo squadra pronto a condurre i compagni, con la parola e con l’esempio. (Calciomercato.com)

Ci abbiamo sempre ceduto, gli abbiamo dato la maglia numero 10 che ha un’importanza simbolica per la Juve. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Atalanta: “Per qualsiasi squadra è difficile subire tre gol in cinque minuti, è successa una cosa analoga contro la Fiorentina, 8 anni fa. (Calciomercato.com)

Lo scopo era quello di fare uscire Cuadrado su Castagne, consentendo al colombiano (che si defilava) di puntare De Ligt. Gli ospiti hanno dominato il palleggio, con i bianconeri che non sono quasi mai riusciti a pressare in avanti la Dea. (Juventus News 24)