Giorgio Manetti duro con Gemma Galgani: “Dovrebbe migliorare il cervello, non il seno”

Giorgio Manetti duro con Gemma Galgani: “Dovrebbe migliorare il cervello, non il seno”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale".

Giorgio Manetti duro con Gemma Galgani: “Dovrebbe migliorare il cervello, non il seno” Giorgio Manetti non ha perso l’occasione di commentare, intervistato da Nuovo Tv, la scelta di Gemma Galgani di ritoccarsi il seno.

La sua scelta non è stata particolarmente apprezzata e se Tina Cipollari ha avuto da ridire in studio, qualcuno lo ha fatto sulle pagine di Nuovo Tv, ovvero Giorgio Manetti, il grande amore mancato della dama. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”, ha infine concluso l’uomo parlando della sua ex Gemma Galgani L’OPINIONE DI GIORGIO SULLA CHIRURGIA ESTETICA USATA DA GEMMA GALGANI – Giorgio Manetti ha voluto poi rivolgere qualche parola a quanto ha fatto Gemma ultimamente. (DailyNews 24)

Sembra che l’ex partecipante del parterre maschile sia tornato single e molti sperano in un ritorno di fiamma con la dama torinese. LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti irriconoscibile in piscina: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così. (Leggilo.org)

A dare una risposta ci pensa lui stesso e non risparmia la Galgani. Giorgio Manetti torna single e in molti potrebbero pensare di rivederlo a Uomini e Donne, magari per tornare con Gemma Galgani. A dare una risposta al riguardo ci pensa lo stesso ex cavaliere, attraverso una nuova intervista sul settimanale Nuovo Tv. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, Giorgio Manetti è di nuovo single e scocca la freccia verso Gemma Galgani

La dama in questione è Isabella Ricci: “Vorrei invitarla fuori a cena. Chissà se riuscirà, dopo 10 anni, a trovare l’amore della sua vita o se, come ha profetizzato Giorgio Manetti, sarà l’ennesimo buco nell’acqua. (Caffeina Magazine)

Tuttavia, quattro anni fa, Giorgio Manetti decise di concludere la sua esperienza nel programma e tornò alla sua quotidianità e alla sua carriera. In realtà, se vogliamo mettere i puntini sulle ‘i’, l’unico ex cavaliere che si trovava al Festival per un motivo adatto all’occasione è nientepopodimeno che Giorgio Manetti (Formatonews)

Gemma Galgani punge sui ritocchi a labbra e decolleté: “Ecco perché l’ho fatto”. “Me ne andai…”. Sì perché questi, sapendo Giorgio Manetti fresco di rottura, starebbero pensando in un grande ritorno del cavaliere fiorentino a Uomini e Donne. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr