Eredità Agnelli, la causa civile: John Elkann sarà interrogato

Eredità Agnelli, la causa civile: John Elkann sarà interrogato
Corriere della Sera ECONOMIA

Riparte a Torino la causa civile intentata da Margherita Agnelli contro i figli John, Lapo e Ginevra Elkann per la disputa sull’eredità di Marella Caracciolo, vedova dell’Avvocato. Lo ha deciso il giudice Nicoletta Aloj, che con un’ordinanza di 11 pagine ridisegna il procedimento ammettendo i testimoni e il deposito di nuovi atti. Il giudice ha disposto l’interrogatorio di John Elkann per acquisire le sue dichiarazioni sulle società offshore di cui risultava beneficiaria la nonna. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

"Insieme ai miei fratelli Lapo e Ginevra fin da piccoli abbiamo subito violenze fisiche e psicologiche da parte di nostra madre. Questo ha creato un rapporto protettivo da parte dei nostri nonni". Così il presidente di Stellantis, John Elkann, in un'intervista che viene pubblicata oggi, venerdì, su Avvenire racconta la storia della sua famiglia. (Oggi Treviso)

L’unica a chiamarsi fuori è stata mia madre che ha reagito nel modo peggiore". "Con mio fratello e mia sorella abbiamo piena fiducia nella magistratura italiana. (LA NAZIONE)

John Elkann shock: "Ho subìto violenze da mia madre. Io, Lapo e Ginevra protetti dai nonni"

John Elkann ha accusato la madre di violenze fisiche e psicologiche. John Elkann: "Violenze fisiche e psicologiche da mia madre quando eravamo piccoli" (Il Giornale d'Italia)

È una situazione che dura da vent'anni, da quando nel 2004, nel pieno della crisi, tutta la mia famiglia per senso di responsabilità si è compattata intorno alla Fiat, portando avanti le volontà di mio nonno. (Today.it)