Siria: la Russia ancora con Damasco, Washington espelle l'ambasciatore

La Perfetta Letizia ESTERI

Una inchiesta obiettiva e imparziale sui fatti di Houla per individuare i responsabili dell’uccisione di 108 persone e del ferimento di altre 300: lo ha chiesto oggi la Russia con un comunicato diffuso dopo una conversazione telefonica tra il ministro degli Esteri di Mosca, Sergei Lavrov e l’inviato speciale... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

- La Casa Bianca si e' detta inorridita dal massacro di Hula dove le truppe di Assad hanno ucciso almeno 109 civili tra cui decine di bambini. Atto definito "il vile testamento di un regime illegittimo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La possibilità è stata negata anche dal neoeletto presidente francese Francois Hollande. TweetLa Russia non permetterà al Consiglio di Sicurezza dell’Onu di autorizzare un intervento militare straniero in Siria. (Expoitalyonline)

(AGI) New York - Gli osservatori Onu hanno confermato che ad Hula, teatro del massacro di oltre 100 civili in Siria, sono stati sparati colpi di artiglieria da carraramti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La formula usata per la stesura del documento approvato dal Consiglio di Sicurezza, tuttavia, ... (Teleborsa)

(LaPresse/AP) - L'inviato speciale di Onu e Lega araba Kofi Annan è arrivato a Damasco per colloqui con il presidente siriano Bashar Assad e altri alti funzionari. "Sono personalmente scioccato e inorridito dal tragico ... (LaPresse)

L'Iran ha sposato la versione del regime siriano, sostenendo che il massacro è opera di gruppi terroristici. (Quotidiano.net)