Verso il derby scudetto: ha più voglia l'Inter o paura il Milan? Thuram fa venire un dubbio

L'Interista SPORT

Verso il derby scudetto: ha più voglia l'Inter o paura il Milan? Thuram fa venire un dubbio Al triplice fischio di Udine è partita la festa. Anche sui social: è scomparsa la scaramanzia, la seconda stella campeggia già sulle pagine dei giocatori dell'Inter. E ci mancherebbe altro: l'aritmetica dice meno otto, la logica che il ventesimo scudetto è in cassaforte. Il cuore? Che vincerlo il 22 aprile, nel derby, farebbe tutti un po' più felici, da Simone Inzaghi in giù. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

COUNTDOWN – Tre partite in programma per l’Inter in questo aprile: Cagliari, Milan e Torino. Da questi impegni, a meno di clamorosi passi falsi, arriverà lo Scudetto. Il countdown è iniziato, dalla vittoria con l’Udinese i giocatori hanno cominciato ad assaporare il ventesimo della storia del club. (Inter-News)

Mancano 8 punti all’Inter per conquistare ufficialmente il suo 20° Scudetto, con la possibilità di festeggiare già il 22 aprile nel Derby contro il Milan. Un traguardo importante per i nerazzurri, con il Tricolore che darà una bella spinta anche a livello economico alla società. (Passione Inter)

L'importante è vincerlo al più presto, non conta se nel derby oppure no. In sostanza è questo il messaggio che Simone Inzaghi ed i suoi giocatori hanno fatto passare dopo la vittoria contro l'Udinese. La realtà, però, è che tutto il mondo Inter vorrebbe conquistare la seconda stella nel derby contro il Milan del 22 aprile. (L'Interista)

I nerazzurri sono a un passo dalla conquista matematica dello scudetto, con 14 punti di vantaggio sul secondo posto Milano con sette partite di campionato rimaste da giocare. La squadra di Simone Inzaghi ha la possibilità di vincere lo scudetto nel prossimo Derby della Madonnina con i rossoneri. (Football Italia)

Sponsor, premi, eventi speciali e brand: i conti in tasca ai nerazzurri in vista della vittoria del ventesimo scudetto SCUDETTO NERAZZURRO (Sport Mediaset)

Orgoglio, felicità, ma anche tanti milioni. Quanto pesa la seconda stella in termini di denaro? Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter incasserà 50 milioni tutto compreso. E senza contare il il valore in crescita dei vari cartellini, perché un giocatore che vince vale più di uno che in curriculum non aggiunge nulla. (Fcinternews.it)