Serie C, sorpresa serale: la capolista Padova va KO. Bene l'Alessandria

Tutto Lega Pro SPORT

Gli alabardati vincono 1-0 con la rete di Gomez a mezz'ora dalla fine.

Turno pasquale amarissimo per il Padova: la capolista del Girone B cade in casa della Triestina.

Sono terminate da poco le ultime due sfide di giornata in Serie C.

Nel Girone A, invece, l'Alessandria non sbaglia e continua la caccia alla vetta superando per 2-0 la Juventus U23 con la doppietta di Eusepi

(Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre fonti

Mettere pressione a chi sta davanti. Siamo carichi più che mai, serviva vincere per mettere pressione a quella davanti. (GrigiOnLine)

TIFOSI – «Innanzitutto c’è grande dispiacere nel non poter condividere con la nostra gente queste vittorie e questo momento. Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Leone riceve il pallone in area e prova la conclusuone, palla a lato. 61' - Ammonito Barbieri per la Juventus U23, fallo su Celia. 58' - Primo cambio per la Juventus U23. JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Nocchi; Delli Carri, Alcibiade, Gozzi; Barbieri, Leone, Barrenechea, Rosa; Rafia, Dabo; Brighenti (Tutto Juve)

i oppone in maniera efficace a Leone nel primo tempo, nella ripresa sbriga solo l’ordinaria amministrazione. 6,5 PRESTIA. Quando si sostituisce a Di Gennaro nel far partire l’azione è rivedibile, si conferma invece puntuale nelle chiusure difensive di cui un paio determinanti: è attento negli anticipi e ruvido il giusto. (La Stampa)

Alessandro Pio Riccio, Enzo Barrenechea, Gabriele Mulazzi e Samuel Iling-Junior sono stati inseriti nell’elenco di Zauli per la partita del Moccagatta. Viste le tante convocazioni dei bianconeri in prima squadra, l’allenatore ha attinto dal bacino dell’Under 19, a riposo forzato dopo il rinvio della sfida con l’Empoli. (Juventus News 24)

9 presenze, 3 reti e 1 assist per Barrenechea in Under 19, con il classe 2001 tra i giocatori su cui Zauli ha puntato quest’anno nella sua Under 23 oltre a Senko, Leo, Verduci, Tongya (ora al Marsiglia), Sekulov, Miretti, Da Graca e Cerri Abbiamo deciso di farlo giocare: penso sia stato uno dei migliori oggi, ha senso del gioco, fisicità, tecnica. (Juventus News 24)