The Last of Us: Parte 2, ecco Leah: il personaggio eliminato interpretato da Halley Gross

Come potete vedere in basso la sceneggiatrice Halley Gross aveva registrato alcune scene, ma alla fine lo studio ha preferito utilizzare la sua morte per introdurre il gruppo di fanatici di Seattle.

La modalità multiplayer del gioco, chiamata The Last of Us: Parte 2 - Factions, è attualmente in fase di produzione presso Naughty Dog

Neil Druckmann, Presidente di Naughty Dog e autore di The Last of Us: Parte 2, ha parlato per la prima volta di Leah, un personaggio della storia interpretato dalla sceneggiatrice Halley Gross e successivamente rimosso. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altri media

I piani per la trama di un videogioco possono subire improvvisi cambiamenti durante la fase di sviluppo, e naturalmente The Last of Us Part II non ha rappresentato un’eccezione. Secondo quanto svelato da Neil Druckmann in una serie di divertenti tweet, pare che Leah avrebbe dovuto essere interpretata da Halley Gross, la co-scrittrice di The Last of Us Part II (via GamesRadar+). (Spaziogames.it)

Quindi The Last of Us Part II è davvero perfetto? Prima di continuare la lettura della notizia vi segnaliamo che, se non avete finito la storia del gioco, incapperete sicuramente in spoiler molto pesanti che riguardano The Last of Us Part II. (Spaziogames.it)

Neil Druckmann, il leader di Naughty Dog e anche direttore creativo e scrittore di The Last of Us Parte II, e Halley Gross, co-autorice del gioco, hanno rivelato su Twitter che il gioco apocalittico aveva un personaggio interpretato dalla stessa Gross, ma alla fine fu tagliato. (Eurogamer.it)

Non solo: in una scena Damon avrebbe dovuto baciare Affleck, ma alla fine il regista Ridley Scott ha optato semplicemente per far inginocchiare Damon davanti al suo amico e co-protagonista. Nel film Damon interpreta Sir Jean de Carrouges, un cavaliere francese durante la Guerra dei Cent’anni, mentre Affleck interpreta Pierre d’Alençon, un nobile francese (LaPresse)

Da un bizzarro siparietto su Twitter, siamo venuti a scoprire l'esistenza di un personaggio di The Last of Us 2 che doveva essere interpretato dall'autrice Halley Gross, inizialmente previsto ma poi eliminato dalla versione definitiva. (Multiplayer.it)

E tra le parti di essa più discusse c’è sicuramente la sezione finale, che ancora oggi è l’elemento di discussione più forte tra i fan di The Last of Us Part II. Quella di The Last of Us Part II è una storia intensa, che ha diviso i giocatori e ancora oggi fa discutere, ma è davvero perfetta? (Spaziogames.it)